Vai al contenuto principale

Titoli esteri: nuove opportunità su Borsa Italiana [VIDEO]

08/05/2024

Il mercato dei titoli esteri di Borsa Italiana è un’arena in continua evoluzione ed espansione: oltre alle azioni più famose e scambiate, quali Apple, Tesla e Amazon, si apre ora un nuovo panorama con l’introduzione di oltre 500 nuovi strumenti finanziari.

Questi titoli, precedentemente quotati solo su mercati esteri quali Stati Uniti, Finlandia, Svezia, Germania, Belgio, Francia, Irlanda, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo e Spagna, diventano ora accessibili anche per gli investitori italiani. Questa diversificazione offre agli investitori la possibilità di espandere e diversificare il proprio portafoglio e di accedere a settori e mercati internazionali altrimenti difficili da raggiungere.

Inoltre, sul segmento GEM (Global Equity Market), è possibile operare in Euro.Con un orario esteso, dalle 7:30 alle 20:30, gli investitori possono negoziare azioni di società europee e americane, ai costi di commissione previsti per il mercato italiano.

Questo ampliamento del mercato dei titoli esteri su Borsa Italiana riflette una crescente domanda da parte degli investitori per una maggiore diversificazione e accesso a mercati globali.

Per i clienti Webank, è possibile operare sul segmento GEM anche attraverso la piattaforma di trading T3.

Tante proposte per costruire il tuo capitale
Banco bpm
Tante proposte per costruire il tuo capitale

 

 

 

L’articolo è di carattere divulgativo aggiornato alla data di pubblicazione. Per conoscere l’offerta della Banca consulta l’area Prodotti.

 

Messaggio pubblicitario a finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai fogli informativi e/o alla documentazione contrattuale disponibili sul sito www.bancobpm.it e presso le filiali della Banca.